ECOMONDO 2024

martedì, 10 Settembre 2024

Siamo pronti a partecipare nuovamente alla rinomata fiera ECOMONDO 2024 che si terrà a Rimini. La nostra presenza in questo evento rappresenta un’importante conferma del ruolo attivo nel settore della green and circular economy.
– Uno stand che sarà grande il doppio rispetto quello della scorsa edizione
– tante novità che riguardano il settore della depurazione
– cibo e buon vino del territorio
E molto altro!

Non perdere l’appuntamento con Ecomondo 2024, Padiglione D7, Stand 112-210.
Saremo lieti di incontrarvi e di continuare insieme il percorso verso un futuro più verde e più equo per tutti.

Ecomondo:
La fiera è unanimemente riconosciuta come la fiera annuale leader nei settori ambientali, fungendo da catalizzatore per l’incontro e il dialogo tra una vasta gamma di attori, tra cui industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali, mondo della ricerca e delle istituzioni.

L’evento si distingue per essere un punto cruciale per definire le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea. Non solo è un’occasione per esplorare le più recenti innovazioni tecnologiche e le soluzioni industriali nel contesto della green and circular economy, ma è anche un ambiente propizio per la condivisione di conoscenze e l’instaurazione di partenariati strategici.

Inoltre, Ecomondo funge da piattaforma per l’approfondimento delle politiche del Green Deal Europeo, promuovendo la creazione di partenariati pubblico-privati che operano su scala nazionale, europea e internazionale per il raggiungimento degli obiettivi ambientali comuni.
Come punto di riferimento internazionale in Europa e nel bacino del Mediterraneo, Ecomondo rappresenta un’opportunità imperdibile per le aziende, gli enti di ricerca e le istituzioni di tutto il mondo di presentare le proprie soluzioni, condividere le migliori pratiche e contribuire alla costruzione di un futuro sostenibile.