Un nuovo impegno per la salvaguardia degli animali: Sica sostiene i canili

giovedì, 6 Febbraio 2025

Sica destinerà i fondi precedentemente utilizzati per gli sponsor a favore dei canili.

Siamo felici di annunciare una nuova iniziativa che riflette i nostri valori di responsabilità sociale: a partire da oggi, Sica intraprende un percorso sempre più orientato verso la salvaguardia degli animali, di fatti i fondi che la nostra azienda destinava agli sponsor saranno invece devoluti a favore dei canili per “dare voce a chi non ne ha”.

Con questa scelta, Sica desidera sostenere concretamente gli animali in difficoltà, contribuendo a migliorare le loro condizioni di vita e a supportare le strutture che si prendono cura di loro ogni giorno. Possiamo rappresentare un pilastro fondamentale nella protezione degli animali, e riteniamo che sia nostro dovere impegnarci attivamente per loro.

Crediamo che questo cambiamento possa portare un impatto positivo non solo sulla nostra comunità, ma anche sulla vita degli animali che ne hanno più bisogno. Sica si pone come obiettivo è sostenere le strutture che si occupano di accogliere e prendersi cura dei cani, affinché possano continuare a svolgere il loro lavoro fondamentale: salvare dalla strada migliaia di cani dalla morte certa.